Siti ed ecommerce Pubblicità Branding

Pagamenti Sicuri

Quando si effettua un pagamento sul nostro Web Store, utilizzare CorvusPay, un sistema avanzato per il pagamento sicuro con carta di pagamento online.


CorvusPay garantisce la completa segretezza dei dettagli della tua carta dal momento in cui li inserisci nel modulo di pagamento di CorvusPay. Le informazioni di pagamento vengono inoltrate crittografate dal browser Web alla banca che ha emesso la carta. Il nostro negozio non entra mai in contatto con informazioni complete sulla tua carta di pagamento. Inoltre, i dati sono inaccessibili anche ai dipendenti CorvusPay. Il kernel isolato trasmette e gestisce in modo indipendente i dati sensibili, mantenendoli completamente sicuri.


Il modulo per l’immissione delle informazioni di pagamento è protetto con il codice di trasporto SSL della massima affidabilità. Tutti i dati memorizzati sono ulteriormente protetti dalla crittografia, utilizzando un dispositivo crittografico certificato secondo lo standard FIPS 140-2 Livello 3. CorvusPay soddisfa tutti i requisiti relativi alla sicurezza dei pagamenti online prescritti dai principali marchi di carte, vale a dire opera secondo lo standard – PCI DSS Livello 1 – il più alto standard di sicurezza nel settore delle carte di pagamento. Quando si pagano le carte incluse nel programma 3-D Secure, la propria banca, oltre alla validità della carta stessa, conferma ulteriormente la propria identità con un token o una password.
Corvus Info considera tutte le informazioni raccolte come un segreto bancario e le tratta di conseguenza. Le informazioni vengono utilizzate esclusivamente per lo scopo per cui sono state destinate. Le tue informazioni sensibili sono completamente sicure e la loro privacy è garantita da meccanismi di sicurezza all’avanguardia. Vengono raccolte solo le informazioni necessarie per eseguire il lavoro in conformità con le rigorose procedure di pagamento online.


I controlli di sicurezza e le procedure operative applicate alla nostra infrastruttura garantiscono l’attuale affidabilità del sistema CorvusPay. Inoltre, mantenendo rigorosi controlli di accesso, monitoraggio regolare della sicurezza e due diligence per prevenire le vulnerabilità della rete e implementando regolarmente le disposizioni sulla sicurezza delle informazioni, mantiene e migliora la sicurezza del sistema proteggendo le informazioni della carta.